top of page

Revisione degli importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale, della misura a sostegno del reddito NASpI e aggiornamento dell’importo dovuto a titolo di ticket di licenziamento per il 2024

          

                                                                                 Notizia Flash n.8/2024


Con Circolare n. 25/2024, l’Inps ha comunicato l’aggiornamento per l’anno 2024 del massimale del trattamento di integrazione salariale ordinario e straordinario (CIGO e CIGS), del trattamento di integrazione salariale per gli operai agricoli e gli impiegati agricoli a tempo indeterminato (CISOA), dell’assegno di integrazione salariale del FIS, dei trattamenti del Fondo Credito e Fondo Credito Cooperativo. Gli importi sono stati aggiornati in considerazione della variazione annuale dell’indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e di impiegati.

 

È stata ricalcolata, per il 2024, la misura dell’indennità di disoccupazione NASPI, dell’indennità di disoccupazione DIS-COLL, dell’indennità di disoccupazione agricola, dell’indennità di disoccupazione a favore dei lavoratori autonomi dello spettacolo (ALAS), dell’indennità di continuità reddituale e operativa (ISCRO), nonché la misura dell’importo mensile dell’assegno per le attività socialmente utili.

 

Con messaggio n. 531/2024 l’Inps ha comunicato l’aggiornamento dell’ammontare del ticket di licenziamento.

 

Di seguito gli importi aggiornati:

Vuoi saperne di più?

Iscriviti a studiopiceci.it per continuare a leggere questi post esclusivi.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page